Cerca
Close this search box.

Per la panchina il Pescara ha scelto Stroppa

L'ex giocatore del Milan ha scelto la piazza abruzzese

Il dopo Zeman sarà Giovanni Stroppa. Questa la scelta del Pescara. Dopo il rifiuto di Gasperini, è Stroppa l’uomo scelto per guidare la squadra. E’ stato raggiunto un accordo di massima: contratto di un anno più un’opzione sul secondo in caso di salvezza. Manca la ratifica del CDA del Pescara, Delli Carri porterà il nome di Stroppa da approvare nel prossimo consiglio di amministrazione. Per Giovanni Stroppa è la grande occasione in Serie A, dopo aver allenato la Primavera del Milan dal 2007 al 2011 e la prima squadra del Sudtirol-Alto Adige. Stroppa è stato anche un giocatore di Zeman, all’Avellino e al Foggia: sotto la sua gestione ha conquistato anche la Nazionale. Una scelta di continuità, anche perché il suo modulo preferito è il 4-3-3. Ancora all’attacco: Stroppa sempre più verso il Pescara…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.