Cerca
Close this search box.

Per la Juve esauriti i ticket di tribuna

Irresistibile richiamo-Juve. Con un San Paolo stracolmo, che sfonderà il muro dei 55mila, come lo si è visto in questa stagione solo con il Milan. Su Napoli-Juve del 1° marzo soffia il vento dei record. Sarà la notte dell’incasso più alto di tutta la stagione: circa 2 milioni di euro e una cornice da tutto esaurito. In prevendita è stata risucchiata tutta d’un fiato la scorta di tribune d’onore, Nisida e Posillipo, costringendo il club azzurro ad anticipare l’inizio della vendita dei biglietti per i distinti ad oggi. Nonostante le proteste per il caro-biglietti. Ma il dato è servito: per la prima volta, in questa stagione, il Napoli farà segnare al San Paolo il tutto esaurito. Già, ma quanti tifosi arriveranno al seguito della Juve? Il Napoli ha destinato l’intero settore ospiti: tradotto, significa 3.500 biglietti. La Juve è garanzia di incasso milionario: la sfida con l’eterna rivale, in cinque anni, ha sempre superato sempre il milione e mezzo d’incasso raggiungendo quota 7.692.375 di euro totali. Il record, irraggiungibile è sempre di Napoli-Chelsea di Champions (3.153.176).
Intanto, ieri sono giunti i tir che hanno trasportato le nuove zolle da installare a copertura dei circa 8mila metri quadrati del campo di gioco. Costo dell’operazione, circa 200mila euro. Sarà tutto ultimato, spiegano i tecnici della ditta incaricata dal Napoli di eseguire i lavori, entro sabato. Alessandro Formisano, il manager della società, sta seguendo in prima persona tutte le fasi dell’intervento.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.