E’ un febbrone da cavallo: seimila biglietti acquistati vi sembreranno pochi, ma se pensate che la prevendita è aperta soltanto agli abbonati (anche per oggi), vi renderete conto che invece Napoli-Manchester è l’Evento di questo mese in cui si gioca un giorno sì e l’altro pure. E’ un dato netto e insindacabile che sottolinea la voracità di chi, godendo del privilegio del diritto di opzione, si regala la sfida-verità: gli abbonati sono circa quindicimila e dunque poco meno del cinquanta per cento è già passato dai botteghini del San Paolo per prenotare la supersfida di martedi prossimo.
VIGILIA LUNGA – E’ una vigilia lunghissima, che si accavalla con quella che conduce alla Lazio, altra gara ricca di fascino, di valori particolari e di punti pesanti per gli azzurri, che non saranno ovviamente soli: per sabato sera, sono stati venduti di slancio settemila biglietti, che sommati ai possessori d’abbonamento fanno ventiduemila spettatori già garantiti. Previsione degli esperti: si comincia con quarantacinquemila spettatori, nella sfida a Reja, e poi si passa al tutto esaurito per la Champions, come già accaduto contro il Bayern Monaco. Numeri da stadio san Paolo, insomma.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro