Cerca
Close this search box.

Per Insigne niente Under c’è Prandelli

Mangia non lo convoca con l’under 21 per le sfide con Liechtenstein e la Repubblica d’Irlanda e ora Lorenzo Insigne spera in una chiamata di Prandelli per il doppio impegno contro Bulgaria e Malta. Il cittì della nazionale azzurra è stato domenica scorsa al «Barbera» per la sfida Palermo-Napoli, l’occasione giusta per guardare da vicino Insigne. Una prestazione positiva dell’attaccante di Frattamaggiore, costretto poi a lasciare il campo nel secondo tempo perchè vittima di crampi. L’enorme dispendio fisico per la grossa mano data in copertura e la tensione per l’esordio in serie A hanno determinato un accumulo di acido lattico e costretto Insigne ad uscire nel secondo tempo. Ora l’attesa cresce per le convocazioni previste per domenica, gli azzurri si ritroveranno lunedì a Coverciano per preparare la doppia sfida di qualificazione per i prossimi campionati del Mondo in Brasile. Nella lista di nomi potrebbe figurare, quindi, Lorenzo Insigne anche se si tratta ovviamente soltanto di un’ipotesi anche perchè la concorrenza in attacco è importante. Prandelli ha speso parole di elogio per il talento di Frattamaggiore, uno di quelli che segue con maggiore attenzione per formare il nuovo gruppo del biennio che porterà ai Mondiali in Brasile. Ora le prime due partite, Bulgaria e Malta, l’Italia cercherà di partire con il piede giusto e di vincerle entrambe dopo la finale conquistata agli ultimi Europei in Polonia e Ucraina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.