Cerca
Close this search box.

Per il vice-Cavani si parla di Antonio Floro Flores

Altri nomi per l'attacco sono Caracciolo e Budan

In vista del match di Cagliari, Mazzarri dovrà fare a meno dello squalificato  Edinson Cavani, un’assenza che potrebbe pesare contro l’undici sardo e la società per gennaio sta pensando ad un’alternativa per farlo rifiatare o per sostituirlo in caso di squalifica o infortunio. Tra i nomi più appetiti c’è Antonio Floro Flores, attualmente gioca nel Granada, però ragazzo napoletano nato nel rione Traiano vorrebbe indossare la maglia azzurra e chissà che non possa avverare questo suo desiderio. Gli altri nomi sono Andrea Caracciolo attaccante del Brescia e Igor Budan del Palermo. A gennaio ne sapremo di più.

Fonte: Repubblica

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.