Per il Matador la società ha fatto uno sforzo extra

Belle parole di Cavani nei confronti della società:  «È una dimostrazione di fiducia e di amore da parte della società. Sono tranquillo, sto bene, sono molto felice di rimanere qui. Se un giorno poi arrivasse questa possibilità sarebbe la società a venirmi incontro per cercare un accordo. Oggi non si pensa a questo. Abbiamo davanti un contratto di cinque anni, è molto importante, il presidente ha fatto uno sforzo grandissimo. Sono pronto a dare il massimo, il calore di questa città ti porta a dare il centodieci per cento».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.