Cerca
Close this search box.

Per il CIES Higuaìn vale “solo” 60 milioni…

Il CIES Football Observatory è un osservatorio svizzero dedicato al calcio

Il supercolpo di mercato più probabile dell’estate sarà la partenza di Gonzalo Higuain da Napoli, insieme agli addi di Antoine Griezmann all’Atletico Madrid e di Romelu Lukaku all’Everton. Questo è quanto viene messo in evidenza nel suo nuovo report dal CIES Football Observatory in cima per probabilità ai colpi più costosi dell’estate. Il Pipita viene valutato 60,9 milioni secondo un modello statistico elaborato dall’osservatorio svizzero dedicato al calcio, e viene messo al primo posto tra i trasferibili.

Il trasferimento più costoso e più probabile dell’estate, tuttavia, dovrebbe essere quello della stella francese della formazione di Diego Simeone: una cessione di Griezmann potrebbe fruttare 120,9 milioni mentre il terzo per valore dovrebbe essere il belga dell’Everton, valutato 58. In classifica c’è anche Mauro Icardi: una partenza dell’attaccante dell’Inter potrebbe portare in cassa 49,9 milioni di euro.

Fonte: FcInterNews.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.