Cerca
Close this search box.

Per il centrocampo Guarin è in pole position

Il rinnovo di Zuniga non sarà semplice, sono distanti come cifre e durata del contratto

Balanta, ma non solo: la Colombia ovunque, nell’ambito del mercato del centrocampo. Da Armero a Zuniga, fino a Fredy Guarin (26): tutti amici, compagni di Nazionale e magari presto anche colleghi nel Napoli. Chissà. Certo è che De Laurentiis parla con Moratti della prospettiva di acquistare il Guaro: tratta e studia soluzioni.

I PRESIDENTI – E allora, il quadro. Ancora molto incerto, considerando che soprattutto in questo reparto il parere e il modulo dell’allenatore saranno decisivi in merito alle conferme e alle novità. Guarin, comunque, è un obiettivo concreto; anzi è già un discorso avviato tra presidenti: sul piatto sono finiti prima Gargano, il cui riscatto costerebbe 5 milioni di euro all’Inter, e poi Inler, molto gradito a Moratti ma anche al Milan. Lo svizzero, però, vuole il Napoli. Piacciono, da tempo, Antonio Nocerino (Milan, 28), Fernando del Gremio (opzionato, 21) e Radja Nainggolan (25), ma come nel caso di Astori, anche per lui è tutto rimandato al ritorno di Cellino. Ancora in Argentina, dal fronte Racing: sempre vivo l’interesse per Bruno Zuculini (20).

RINNOVO COMPLESSO – Per chiudere il cerchio dei colombiani, se da un lato il Napoli rileverà agevolmente dall’Udinese anche la seconda metà del cartellino di Armero, dall’altro dovrà dirimere tutte le difficoltà relative al rinnovo di Zuniga. In scadenza nel 2014. Trovare una soluzione non sarà facile.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.