Cerca
Close this search box.

Per il big-match di Torino i biglietti verranno venduti on-line

Da lunedì si acquisteranno i tagliandi presso i centri Lottomatica

Prosegue il malcontento a Napoli per l’esiguità dei biglietti disponibili per il settore ospiti allo “Juventus Stadium”. E si prevede già bagarre presso le rivendite abilitate al circuito Lottomatica o sul sito internet di Listicket all’inizio della prossima settimana quando saranno disponibili i 2099 tagliandi riservati ai possessori di tessera del tifoso (al costo di 40 euro l’uno) nonché residenti in Campania: 1016 e 1083 distribuiti su due livelli. Ma tant’è, impossibile accontentare tutti. E dovranno rassegnarsi quasi certamente anche i napoletani residenti in Piemonte in quanto da domani e fino a sabato hanno diritto di prelazione i tifosi bianconeri in possesso della tessera Premium Member. E ad ognuno di loro è consentito acquistare quattro biglietti a testa in cui sarà apposto il nominativo dell’acquirente. Facile che vadano esauriti nel giro di poche ore anche quella piccola scorta di biglietti ancora disponibili (poche migliaia peraltro).
Con il diritto di prelazione alla propria community, i cosiddetti fedelissimi, la Juve ha praticamente reso impossibile l’acquisto di biglietti ad altra tifoseria seppure residente in Piemonte.
Intanto resiste l’ipotesi di installare un maxischermo sul lungomare di Napoli per sabato sera anche se per ora si è registrato un primo veto da parte delle tv a pagamento. Soltanto un intervento dall’alto (il Prefetto di Napoli) potrebbe indurre le pay tv a recedere. Ma sembra una strada difficile da percorrere. Piuttosto il Napoli invita i propri tifosi a non creare turbative ed a non affrontare la trasferta di Torino se sprovvisti di biglietto. Ma anche la caccia per un tagliando del settore ospiti sarà spietata appena scatterà la prevendita on line e presso le ricevitorie del circuito Lottomatica.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.