Per Gonzalo primo dribbling… all’aeroporto di Verona

Una giornata intensa per Higuain, partito all’ora di pranzo da Madrid in compagnia del fratello-procuratore. Il campione argentino è sbarcato a Fiumicino alle 14.50, si è poi recato a Villa Stuart dove è stato sottoposto a visite mediche (la società era rappresentata dal dottore Canonico, partito dal ritiro di Dimaro in mattinata). Poi El Pipita è tornato a Fiumicino per imbarcarsi sul volo diretto a Verona: ha perso il volo, sbarcando a Villafranca alle 22.45. Duecento tifosi in attesa all’esterno sono stati dribblati perché Higuain è uscito da un varco secondario, raggiungendo Dimaro in auto, dov’era atteso da De Laurentiis e Benitez.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.