Per fallo e proteste, Dzemaili prende due turni di stop

Il giudice sportivo della Lega, Gianpaolo Tosel, ha squalificato tre giocatori del Napoli: Cavani, Aronica e Dzemaili salteranno l’ultima partita in programma domenica sera contro il Siena al San Paolo. L’attaccante e il difensore, diffidati, hanno ricevuto a Bologna il cartellino giallo dall’arbitro Bergonzi e hanno raggiunto il limite di ammonizioni. Il centrocampista svizzero, invece, è stato espulso nel finale della partita dopo lo scontro con Morleo e ha subito due giornate di stop. A disposizione di Mazzarri torna Fernandez, che ha scontato la giornata di squalifica. Oggi è fissata la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno: il tecnico parlerà alla squadra dopo il ko al Dall’Ara.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.