Per Cellino non c’è ancora l’ipotesi di reato

La Procura della Repubblica di Cagliari avrebbe aperto da questa mattina il fascicolo d’inchiesta in merito alla vicenda di Cagliari-Roma, rinviata dal Prefetto per ragioni di ordine pubblico. Il procuratore capo Mauro Mura è stato gia’ informato dal questore, Luigi Savina, e starebbe seguendo la vicenda con grande attenzione. Solo nei prossimi giorni sarà possibile capire su quali ipotesi di reato lavorerà la Procura e se qualcuno verrà iscritto nel registro degli indagati.

Fonte: ansa.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.