Per Cavani, De Laurentiis ha rinunciato a queste offerte…

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le cifre offerte al Napoli per la cessione del Matador:

 “Edinson Cavani è il simbolo del Napoli, tecnico e ed economico. Finalizzatore principe della squadra di Walter Mazzarri , ma soprattutto emblema delle ambizioni azzurre. Per lui (e in maniera minore per Hamsik) il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di concedersi uno strappo alla regola. Garantendo uno stipendio da star (4,5 milioni di euro) è venuto meno a quei tetti salariali sbandierati spesso come segno di diversità e lungimiranza, ma allo stesso tempo ha dimostrato di puntare a un Napoli vincente. Avrebbe potuto incassare 40 milioni da Chelsea e City e ben 52 dallo Zenit: niente da fare, si è tenuto il suo pupillo”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.