Cerca
Close this search box.

Per Cavani 500 motivi per tornare a segnare

Il gol che manca da 500 minuti blocca ed innervosisce Edinson Cavani, ma non solo. Questa astinenza rende nervoso l’attaccante del Napoli, che anche contro l’Udinese è apparso smanioso davanti alla voglia di tornare a gonfiare la rete avversaria. Senza i suoi gol i partenopei hanno raccolto 3 pari e 2 sconfitte, un percorso non certo adatto a chi punta a contendere lo scudetto alla Juventus di Conte. Il bomber attende la notte del San Paolo contro i bianconeri proprio per tornare al gol e rendere magica la notte dei suoi tifosi. Occasione unica non solo di poter tornare in rete in una partita così importante, ma anche per cercare di non lasciar scappare una Juve che altrimenti avrebbe la strada spianata verso l’ennesimo titolo italiano. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Fonte: TMW

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.