Cerca
Close this search box.

Per Britos non è ancora finita, Blasi in Grecia?

I due procuratori di Britos, Paco Casal e Marcelo Delgado, hanno incontrato Carmine Longo, referente del mercato rossoblù, per fare il punto della situazione. La richiesta è molto chiara: l’uruguaiano vuole andar via perché è attratto dal Napoli. Negativa la risposta del Bologna che spera di trattenerlo fino al termine della stagione. In ballo – però – ci sarebbero alcune pendenze economiche riguardanti anche il riscatto di Gimenez. Casal e Delgado – che detengono una parte del cartellino di Britos – sarebbero disposti a rinunciare a questi soldi per riacquistare il giocatore e poi rivenderlo. Le parti si sono aggiornate tra 48 ore, con De Laurentiis in attesa. L’alternativa è sempre Ogbonna. Infondate le voci su Gabi Milito. Blasi piace ai greci dell’Atromitos.

La Redazione

C.T.

Fonte: La Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.