Per Britos controlli in clinica

Miguel Angel Britos al termine della partita è stato portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno per un controllo alla mandibola. Lo riferisce Radio Marte citando lo staff medico del Napoli. Il difensore uruguaiano intorno alla mezz’ora del primo tempo si è infatti scontrato fortuitamente con Inler, accasciandosi al suolo. Britos, dopo qualche attimo di paura, ha però tranquillizzato i compagni e si è poi rialzato, riprendendo la gara e uscendo solo dopo l’intervallo, lasciando il posto a Dzemaili. Cannavaro, intanto, ringrazia i tifosi: «Pubblico straordinario per la coreografia. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a centrare l’obiettivo dei tre punti. Non molliamo. La Juve ha la Champions e tutto può accadere».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.