Durante la trasmissione “Novanta minuti” del canale Rai Sport satellite 1 condotta da Enrico Varriale sono intervenuti il tecnico del Napoli Carpisa Yamamay Peppe Marino e l’attaccante della squadra azzurra Valeria Pirone sulla stagione delle “tartarughine” e su altri argomenti. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it. Il primo ad intervenire è il tecnico azzurro.
“Il record di 26 mesi casalingo ci riempie d’orgoglio, quando arrivai ad allenare la Carpisa non avrei pensato di ottenere questo traguardo così prestigioso, però sappiamo che per continuare a far bene dobbiamo allenarci come stiamo facendo e con il tempo faremo sempre meglio. I traguardi per quest’anno in serie A? Non ci poniamo limiti, siamo al primo anno e giochiamo in maniera spensierata e fino a questo momento ci sentiamo di dire che la stagione attuale è positiva, ma guai ad abbassare la concentrazione. Pirone in Nazionale? Visto il suo rendimento la convocazione se la meriterebbe, non è di parte ma conosco il potenziale di Valeria (Pirone) e credo che abbia tutto per giocare con l’Italia”.
A seguire interviene l’attaccante della Carpisa Valeria Pirone sulla sua stagione e sui suoi traguardi futuri:
“Sono nella Carpisa dall’età di 16 anni, ho fatto la trafila dei settori giovanili fino alla prima squadra e mi sto levando tante soddisfazioni con i miei colori sociali. La promozione in massima serie e la finale di Coppa Italia sono state due emozioni bellissime e il primo anno in serie A mi ritengo soddisfatta del rendimento della squadra. La Nazionale? In questo momento non ci penso, in passato ho vestito la maglia dell’Italia ed è stata un emozione incredibile e per ritornarci devo fare sempre meglio. In attacco ci sono bravissime attaccanti e perciò dovrò sempre far bene per avere la convocazione del c.t Cabrini”.
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro