Peppe Marino (All. Napoli Carpisa Yamamay): “Sabato sarà importante l’approccio alla gara”

A meno di 48 ore dall’importante gara della Carpisa Yamamay contro la Res Roma il mister Marino dice:

“Sabato dovremo andare in campo mantenendo alta la concentrazione. La gara con la Res Roma potrà essere determinante se noi riuscissimo a dare il massimo, ma non è una finale. La società sogna la serie A1 da otto anni, in un anno e mezzo che sono qui anche io ho capito l’importanza del traguardo e ora è arrivato il momento di dimostrare che meritiamo di conquistarlo. Le ragazze sono tranquille e si sono allenate al meglio per dimostrare sul campo il loro valore, come hanno fatto finora”.

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.