Cerca
Close this search box.

Peppe Iodice: “Come farò senza il Uallarito?”

NAPOLI. È stato il suo cavallo di battaglia per l’intera stagione. Adesso che Josè Ernesto Sosa andrà via il buon Peppe Iodice (nella foto) è rimasto un po’ spiazzato. Assieme al coautore Lello Marangio dovrà inventarsi qualche altro tormentone poiché il “uallarito” andrà altrove a mettere in mostra le sue qualità tecniche. Molto probabilmente nella sua Argentina o addirittura in Ucraina. «Il dispiacere è enorme – ha detto il comico partenopeo – a casa siamo tutti affranti. Sinceramente gli do un consiglio: deve andare in un posto dove ha la possibilità di dormire. Avrà difficoltà di rendimento altrimenti. Meglio di questo non poteva fare da noi. Qui la gente è rumorosa, è una città dove è difficile avere la privacy. Non ha dato fastidio a nessuno, dove lo mettevano la lo trovavano. Adesso mi devo organizzare per scoprire nuovi bersagli, ma non sarà facile poiché il uallarito è unico. La uallaritudine di Sosa è imbattibile. Probabilmente c’è Donadel ma non ne sono sicuro. Il Napoli poteva fare in modo di tenerselo. De Laurentiis poteva anche ospitarlo a Castelvolturno». Iodice, poi, ha dato anche un parere tecnico sui rinforzi arrivati nella sessione estivo del calciomercato. Ma ha solo qualche perplessità.  

«A me piace quasi tutto di questo mercato – ha concluso – mi lascia perplesso la conferma di Lucarelli come vice Cavani. Ho il dubbio di Lavezzi ma se ne arriva un altro più forte sono ben felice. Prenderei, dunque, un bomber forte per dire basta alla cantilena. L’Inps già ci ha dato Lucarelli, basta vecchi. Punterei su giovani o attaccanti con meno di trent’anni». 

Fonte: Il Roma

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.