Cerca
Close this search box.

Peppe Iannicelli: “La questione legata al futuro di Benitez ha stancato. Il Tecnico ha le sue colpe”

Il tecnico ha toppato sia nelle scelte tecniche, sia nella comunicazione in cui è considerato un maestro. Farebbe meglio ad assumersi le sue responsabilità.

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto il giornalista Peppe Iannicelli, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Sono stanco e anche un po deluso dal comportamento di Benitez. Questo suo continuo rimandare sulla questione rinnovo francamente ha scocciato un po, inoltre non credo che lo spagnolo sia maestro nella cominucazione. Leggo l’intervista che il tecnico spagnolo ha rilasciato alla Gazzetta Dello Sport e non sono d’accordo quando dice che la perdita di Reina ha pesato nello spogliatoio perchè il portiere era il vero leader di questa squadra. Personalmente penso che il tecnico avesse a disposizione una squadra dalle buone qualità che probabilmente avrebbe potuto puntare a stare più in alto di dov’è adesso. Benitez ha certamente le sue colpe, in particolare con le scelte di formazione molto spesso cervellotiche e controproducenti. Concludo dicendo che il Napoli deve assolutamente qualificarsi per la Champions League, altrimenti il progetto Napoli sarà evidentemente destinato a ridimensionarsi fortemente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.