Cerca
Close this search box.

Peppe Iannicelli: “La gara di Empoli sarà uno spartiacque. Su Sarri dico che…”

In caso di sconfittà si certificherà la crisi, viceversa vincendo il Napoli uscirà dal limbo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Peppe Iannicelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Non ho dubbi sull’applicazione e sul lavoro del tecnico e della squadra durante la settimana, il problema è che devono arrivare i risultati per la rinascita azzurra. Anche se sembra una forzatura ed uno sfottò, ma la gara di Empoli sarà dannatamente complicato. Il Castellani è un campo ostico da sempre, su cui gli azzurri non hanno mai vinto. Per vincere bisognerà mostrare cattiveria ed intensità per tutta la durata della partita, per me sarà una partita cruciale, o si certificherà la crisi, oppure si uscirà dal limbo e vedremo finalmente il vero Napoli. Sarri sarà chiamato a fare delle scelte in virtù di tanti aspetti, uno su tutti, la voglia di vincere dei singoli. Probabilmente dovrà anche apportare delle modifiche tattiche, il suo 4-3-1-2 non ha gli interpreti giusti. Higuain – Gabbiadini in attacco? Potrebbe essere una chiave svolta.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.