Cerca
Close this search box.

Peppe Iannicelli: “Centrare la Champions sarebbe fantastico”

Interviene ai microfoni di Amore Azzurro il collega di Canale 21 Peppe Iannicelli sulla partita di stasera tra Napoli e Genoa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io non condivido il pessimismo che serpeggia in città, nel senso che, per me andare in Champions, e si potrebbe avverare, sarebbe un risultato a dir poco fantastico, visto le premesse della stagione. Invece sulla vicenda di Mazzarri sono daccordo con voi, si sta creando un clima di tensione esagerato che rischia di rovinare un campionato favoloso e una sua smentita in conferenza stampa sarebbe stata cosa gradita. Con il Genoa è la partita peggiore da giocare, loro scenderanno in campo senza patemi d’animo, giocheranno la loro partita, il Napoli però se vuole non complicarsi la stagione deve solo vincere e poi può programmare le strategie di mercato. Il futuro del mister toscano è incerto, però è chiaro che se la chiamata è quella della Juve, non posso biasimarlo se dovesse andare lì, io però avrei detto alla stampa di essere lunsingato del progetto-Napoli in queste ultime settimane. Messi non è Maradona, il giocatore del Barcellona se vincerà anche un mondiale da solo come il “Pibe”, potremmo anche cominciare a fare qualche paragone ma Maradona è di un altro pianeta, aveva un tocco di palla davvero divino”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.