Peppe Bruscolotti: “In mancanza di Cannavaro mi affiderei a Grava”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex capitano del Napoli Peppe Bruscolotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Dopo una sconfitta, per ricompattare il gruppo, ci si chiudeva nello spogliatoio e si chiacchierava tutti assieme per cercare spiegazioni e soluzioni varie. L’allenatore ha il dovere di far fare quadrato ai suoi e deve anche essere bravo a capire il momento di ogni singolo calciatore. Il Napoli visto a Genova non è la squadra che conosciamo tutti, la qualità della rosa è indiscutibile ed una dose maggiore di attenzione servirebbe a rivedere il Napoli che tutti conosciamo. Lo schieramento difensivo di stasera? Io verificherei le condizioni di Grava, un uomo di esperieza ed affidabilità. Potrebbe anche essere l’occasione per buttare nella mischia Fernandez e vedere di che pasta è fatto il ragazzo. Mi sarebbe piaciuto vedere ancora Ruiz in questo gruppo, la sua partenza mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché vedevo in lui grandi qualità”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.