Cerca
Close this search box.

Pepe (sindaco Benevento): ”C’è stata approssimazione organizzativa, non coinvolta l’amministrazione comunale”

"Non capisco il motivo per cui sia stato prima contattato il Benevento e poi gli sia stato preferito il Bari"

Il sindaco di Benevento Fausto Pepe ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione odierna de “Il Mattino”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quello che posso dire è che il Comune non è stato assolutamente coinvolto e dunque non abbiamo espresso alcun tipo di preferenza né di autorizzazione rispetto all’eventualità che si giocasse la partita. Avere il Napoli a Benevento mi avrebbe fatto piacere ma non capisco il motivo per cui sarebbe stato prima contattato il Benevento e poi gli sarebbe stato preferito il Bari. Ritengo che ci sia stata approssimazione organizzativa e che non si sia tenuto conto di tifoserie notoriamente contrapposte. Alla fine è meglio che le cose siano andate così. In futuro mi auguro ci possa essere un’altra occasione per ospitare il Napoli e che l’avversario possa essere il Benevento”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.