Pepe Reina sempre più nella storia azzurra

Lo spagnolo ha firmato la 58esima presenza con la maglia del Napoli nella gara contro l'Udinese

Pepe Reina è uno dei leader di questo Napoli che rincorre lo scudetto. Lo spagnolo, dopo un anno alle spalle di Neuer al Bayern Monaco è tornato nella “sua” Napoli riprendendosi un ruolo da assoluto protagonista. Come pubblicato anche dalla SSC Napoli dopo la vittoria con l’Udinese “Contro l’Udinese la presenza numero 58 di Pepe Reina con il Napoli tra campionato e coppe. Lo spagnolo ha affiancato Vittorio Mosele al diciannovesimo posto tra i portieri della storia del club. Prossimo obiettivo le 63 partite di Matteo Gianello”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.