Pepe Reina: “Felice di ritrovare Rafa Benitez nel Napoli, con lui 5 anni straordinari!”

Il nuovo portiere del Napoli, Pepe Reina, è arrivato alle 12.15 a Villa Stuart, a Roma, dove ha sostenuto le visite mediche. E’ stato accolto da una amica spagnola, e ha rinviato la prima foto con una sciarpa del Napoli al collo preferendo prima sostenere i test. “Dopo le visite facciamo una foto”, ha declinato l’invito con cortesia. Alle 14, poi, Reina è riapparso alla reception di Villa Stuart reduce dalla prova sotto sforzo. In compagnia del suo manager Quilon ha terminato le ultime formalità prima di lasciare la clinica romana. “Felice di avere ritrovato il tecnico Benitez che per 5 anni ha già conosciuto tra Spagna e Inghilterra, e col quale ha lavorato benissimo”, ha fatto sapere Reina tramite Quillon. Pochi minuti prima delle 15, Reina ha lasciato Villa Stuart, salutato da un folto gruppo di tifosi: tornerà adesso in Spagna, per godersi gli ultimi giorni di vacanza. Aspetta una telefonata del Napoli per rientrare in Italia e unirsi ai compagni nel ritiro di Dimaro.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.