Pepe: “L’Italia ama difendersi e giocare di contropiede, il match sarà complicato ma il nostro pubblico ci aiuterà”

"Tutti qui abbiamo la responsabilità di rappresentare il nostro paese, ognuno sa cosa rappresenta questa maglia"

Pepe, difensore del Besiktas, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match di Uefa Nations League con l’Italia.

Ecco le sue parole:

Sulla partita con l’Italia. “La Croazia ama il possesso palla, mentre la squadra italiana ama più difendersi, rubare la palla e andare in contropiede. Sono molto forti, hanno giocatori di qualità. La partita sarà difficile per noi, ma daremo del nostro meglio con l’aiuto del pubblico che ci possa sostenere nel momento difficile”.

Sul segreto dei cinque gol. “Devo lavorare, lavorare, poi stare attento al recupero”.

Su Diaz e Mendes. “Sono due grandi contributi per la nostra squadra, Ruben è un giocatore molto umile, vuole sempre imparare. Il futuro è in questi giocatori qui. Spero che il futuro sorrida a tutti noi portoghesi”.

Sulle 100 presenze e la fascia di capitano. “Non pensavo di poterci arrivare, il nostro lavoro ha molti rischi. Per me è un sogno, essere qui oggi, e sono estremamente felice”.

Sul sentire la responsabilità. “Tutti qui abbiamo la responsabilità di rappresentare il nostro paese, ognuno sa cosa rappresenta questa maglia, non è un peso in più.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.