Cerca
Close this search box.

Penzo: “I rischi di Verona? Concedere le ripartenze. Jorginho? Sa giocare anche in porta!”

Nico Penzo, ex bomber di Verona e Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Verona? E’ una delle sorprese della stagione. Ho seguito molte gare dell’Hellas e devo dire che tutti i risultati ottenuti fin qui sono ampiamente meritati. Già dallo scorso anno, quando la squadra fu allestita per vincere in B, s’incominciò a intravedere qualcosa di grande. Il rischio del Napoli? Concedere il fianco al Verona di Mandorlini per le ripartenze, cosa già successa in altre occasioni. L’affetto dei tifosi azzurri? Ieri ho saputo dei 15.000 per l’allenamento, mi manca l’amore che i tifosi azzurri, unici nel loro genere, sanno dare. Anche qui ci sono tifosi azzurri emigrati e devo dire che il modo di amare dei napoletani è davvero unico. Jorginho? E’ un giocatore interessantissimo, uno di quelli che si notano poco ma hanno molta sostanza. E’ a dir poco fondamentale per l’economia del gioco del Verona: fosse per me, non lo cederei mai. Certo che il fabbisogno economico, molto probabilmente, lo porterà lontano dall’Hellas. A questo punto spero possa approdare in un team che possa valorizzarlo, sa giocare ovunque, anche in porta.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.