Cerca
Close this search box.

Pengue: “Ecco i nomi dei nuovi investitori del Napoli Basket, ora si attende il ricorso”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo Lucio Pengue, sulla delicatissimo situazione del basket napoletano.
Ecco quanto riportato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Stamattina, in tarda mattinata, è stato ricevuto un bonifico di 33.000 euro dalla Federazione Italiana Pallacanestro, cosa che ci è stata confermata in prima persona da Gianni Del Franco, membro del Consiglio Federale. Somma che, nel caso venga accolto il ricorso, andrà a coprire la spesa per l’iscrizione al Campionato di LegaDue in corso del Napoli Basket, evitando un’ulteriore episodio vergognoso ed immeritato per il glorioso basket napoletano.
La somma è stata versata da due imprenditori napoletani amanti del basket e vogliosi di risollevare le sorti della società: Maurizio Balbi, imprenditore napoletano che vive a Bergamo, già in passato sponsor della precedente società cestistica napoletana, e Dario Boldoni, che intervenendo ai microfoni di Radio Goal, ha confermato la sua partecipazione ad un progetto nuovo e stimolante.
Ora bisogna soltanto attendere e sperare che in tempi brevi il ricorso venga accolto.”

La Redazione
F.B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.