Cerca
Close this search box.

Pellissier: “Parma fuori forma, ma attenzione a Belfodil. Su Andreolli dico che..”

Sergio Pellissier, attaccante e capitano del Chievo, è intervenuto sulle frequenze di radio Kisskiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Cavani è un giocatore di livello assoluto. Oltre a segnare moltissimi gol, corre tantissimo, aiuta la squadra in fase difensiva. Sono convinto che se resterà in Italia segnerà ancora tantissimo. Come trattenere il matador?  L’uruguaiano è un calciatore di livello assoluto, capace di fare reparto da solo. Ovviamente, non è facile vincere campionato o Champions con il Napoli, magari Cavani aspira a qualcosa di diverso. De Laurentiis nel corso degli anni ha sempre dimostrato di voler ambire a qualcosa di importante, son convinto tratterrà il matador. Sfida con il Parma? Sinceramente non mi ha fatto una grande impressione domenica scorsa. Sicuramente Donandoni ha fatto un gran lavoro, sono disposti molto bene in campo. Belfodil? E’ un calciatore capace di accendersi da un momento all’ altro. Proprio nell’ultimo match nell’unica occasione avuta è stato bravissimo nel metterla dentro. Se Andreolli è pronto per una grande squadra? Ha già giocato a Roma e a Milano. Valido qualitativamente, lavora con abnegazione ed è un serio professionista. Con la giusta fiducia può fare bene anche in grandi squadre”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.