Cerca
Close this search box.

Pellissier: “La cura Corini sta dando i suoi frutti, sempre emozionante giocare al S.Paolo”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La ‘cura Corini’ ci sta facendo sicuramente bene: il mister conosce molto bene l’ambiente del Chievo, anche se mi dispiace per l’esonero del mister Di Carlo, che ha pagato ingiustamente per tutti noi.
Non so ancora se contro il Napoli giocherò dall’inizio: sono da poco rientrato da un infortunio, ma spero di scendere in campo al San Paolo, giocare a Napoli è sempre una grandissima emozione.
Indossare la maglia del Napoli è il sogno di molti calciatori, compreso me, ma faticherei ad accettare la panchina, non per presunzione, ma perché sono uno che vuole sempre giocare e partecipare sia alle vittorie che alle sconfitte della mia squadra, senza tirarmi mai indietro.
Cavani è senza dubbio uno degli attaccanti moderni più forti e decisivi al mondo, che farebbe la differenza in qualsiasi squadra di primissimo livello.
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Mazzarri, dico che il calcio in Italia è effettivamente molto stressante, e può anche succedere che un professionista sia troppo stressato e voglia staccare la spina da questo ambiento per un periodo.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.