Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La ‘cura Corini’ ci sta facendo sicuramente bene: il mister conosce molto bene l’ambiente del Chievo, anche se mi dispiace per l’esonero del mister Di Carlo, che ha pagato ingiustamente per tutti noi.
Non so ancora se contro il Napoli giocherò dall’inizio: sono da poco rientrato da un infortunio, ma spero di scendere in campo al San Paolo, giocare a Napoli è sempre una grandissima emozione.
Indossare la maglia del Napoli è il sogno di molti calciatori, compreso me, ma faticherei ad accettare la panchina, non per presunzione, ma perché sono uno che vuole sempre giocare e partecipare sia alle vittorie che alle sconfitte della mia squadra, senza tirarmi mai indietro.
Cavani è senza dubbio uno degli attaccanti moderni più forti e decisivi al mondo, che farebbe la differenza in qualsiasi squadra di primissimo livello.
Per quanto riguarda le dichiarazioni di Mazzarri, dico che il calcio in Italia è effettivamente molto stressante, e può anche succedere che un professionista sia troppo stressato e voglia staccare la spina da questo ambiento per un periodo.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro