Cerca
Close this search box.

Pellissier: “Importante il gol di domenica”

Parla a Radio CRC il centravanti del Chievo Verona sul momento della sua squadra.

“Domenica pomeriggio era importante fare un gol che contasse per la mia squadra e poi ha fatto felici voi tifosi del Napoli. La nostra classifica era un po’ deficitaria, avevamo bisogno di punti per risollevarci il morale. Io ho avuto un periodo nero di realizzazione, ci può stare, purtroppo le difese ormai mi conoscono molto bene. Io ho segnato a tutte le big: al Milan, all’Inter e purtroppo anche a voi del Napoli. Noi vi abbiamo battuto per caso, potevate, dopo quella partita attraversare un periodo nero ed invece paradossalmente state ancora meglio e quindi è stata una sconfitta di buon auspicio. Il mio mercato? A Gennaio non mi vorrei muovere, per dare una mano al Chievo Verona, a Giugno non si sa che può succedere, a Napoli vorrei venire, chi la rifiuterebbe. L’anno scorso non la rifiutai, fu casuale il mio mancato arrivo”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.