Cerca
Close this search box.

Pellissier: “Contento per le parole di Cannavaro. A Chievo per continuare il miracolo”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato l’attaccante del Chievo Verona Sergio Pellissier. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fanno piacere le parole di Paolo Cannavaro. Fare gol è il lavoro di tutti gli attaccanti. Io ho la fortuna di giocare sempre, visto che di infortuni gravi non ne ho mai avuti. Noi al Chievo cerchiamo di dare il massimo per poter mentenere in Serie A questa squadra. Ogni anno riusciamo a fare una squadra imprevedibile, magari vinciamo con la prima e perdiamo con l’ultima. Parma? Hanno perso un giocatore straordinario come Giovinco. Non ha quell’imprevedibilità che garantisce Giovinco. Sono una squadra messa bene in campo e che picchia molto il mezzo al campo. È una squadra che, come ha dimostrato la gara contro al Juve, può vincere e perdere con chiunque””

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.