Pellissier: “Applausi S.Siro? La risposta del pubblico è stata fantastica”

''Purtroppo non si è mai pronti per smettere ciò che fai da 22 anni''

L’attaccante del Chievo Sergio Pellissier ha commentato così la sconfitta di questa sera con l’Inter e gli applausi di San Siro in vista del suo ritiro: “I complimenti di Spalletti me li tengo ben stretti perché arrivano da un grande allenatore che ha visto tanti campioni – dice a InterTV -. E poi la risposta del pubblico di San Siro è stata fantastica, resta dentro, vuol dire che hai lasciato qualcosa. Grandissima emozione. Magari erano sollevati perché si ritira uno che qualche gol gliel’ha fatto (sorride, ndr). Ringrazio di cuore i tifosi dell’Inter, un regalo bellissimo. Purtroppo non si è mai pronti per smettere ciò che fai da 22 anni. Quest’anno purtroppo siamo partiti con la penalizzazione e questo ci ha condizionati. Ora il presidente giustamente vuole fare piazza pulita, si dovrà ripartire da capo, ma non sarà così semplice tornare in Serie A”. Lo riporta FcInterNews.it.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.