Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Defrel, l’agente: “Piacciono a tante squadre, Napoli compreso. Difficile però che il Sassuolo se ne privi a gennaio”

"Entrambi hanno interesse da altri club, ma a gennaio il Sassuolo non ha intenzione di privarsene"

Giampiero Pocetta, agente tra gli altri di Defrel e Pellegrini del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sul Sassuolo? Come ha detto il mister, produce molto e raccoglie poco. In più ci sono stati e ci sono ancora infortunati importanti. Se il Sassuolo avesse potuto giocare a ranghi completi, il risultato finale con l’Athletic sarebbe stato un altro. Defrel e Pellegrini? Entrambi hanno interesse da altri club, ma a gennaio il Sassuolo non ha intenzione di privarsene. Pellegrini piace a molte squadre, sono convinto possa piacere anche al Napoli. Sul mercato del Napoli? Deve trovare un giocatore specifico lì davanti, a gennaio non è semplice. Chi ha giocatori bravi se li tiene a meno di clamorose offerte. Non sarà facile trovare un centravanti a gennaio. Muriel in ottica Napoli? Credo sia un giocatore importante, sulla fattibilità dell’operazione credo sia possibile.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.