Cerca
Close this search box.

Pellegrini e Caldara: “I ragazzi in Italia giocano di più negli ultimi tempi”

I giocatori di Sassuolo e Atalanta hanno parlato a Sky Sport 24

Centrocampista del Sassuolo del presente e chissà, del futuro. Centrocampista della Nazionale Under 21 e, chissà, magari anche della Nazionale maggiore. Lorenzo Pellegrini è, al momento, impegnato proprio con la Nazionale giovanile azzurra, ha così parlato ai microfoni di Sky Sport: “Si dice sempre che in Italia i ragazzi non vengono fatti giocare ma negli ultimi anni stiamo crescendo molto di più e gli stage previsti da Ventura sono una conferma. Secondo me in ogni squadra ci vuole sempre un giovane. In Sassuolo Atalanta eravamo in 5 dell’under in campo poi ne sono entrati altre tre. I ragazzi in Italia ultimamente giocano”.

Anche il difensore dell’Atalanta, Mattia Caldara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Far crescere i giovani italiani è un vantaggio per tutti, abbiamo trovato a Bergamo un allenatore che ci fa crescere e ci dá fiducia. Vogliamo dare soddisfazione all’Atalanta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.