Cerca
Close this search box.

Pellegrini: “Aronica saprà riscattarsi dopo il brutto errore”

Luca Pellegrini commentatore per Mediaset ospite della trasmissione  radiofonica Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Aronica? Il suo errore ed è stato brutto, non sarà facile per lui rigiocare al S. Paolo, deve essere forte caratterialmente riscattandosi con una buona prestazione e Totò lo saprà fare. Il Napoli incarna gli umori in campo del suo allenatore: non tranquillo. Il Napoli ha avuto negli esteri i punti di forza e mancando Zuniga si trova un po’ zoppo. Aronica non credo abbia la gamba per correre la fascia come Camilo o Maggio. Sulla sinistra Mazzarri predilige i mancini e quindi sarebbe anche ipotizzabile Aronica sulla laterale sinistra. La griglia attuale anche finale nel campionato? Prematuro parlarne. La Fiorentina certo al S. Paolo agli inizi della stagione è stata comunque la più bella tra le quattro in testa. Il Napoli dal canto suo deve recuperare smalto e la condizione migliore per poter dire la sua. Inter e Juve faranno le lepri, non penso che il Milan possa rientrare in questa corsa, restano Roma e Lazio come incognite.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.