Cerca
Close this search box.

Pellegrini (ag. Sarri): “Napoli bravo a soffrire, i tifosi riconoscano il valore umano della squadra. Mancini? Lancia un messaggio positivo ai suoi”

"Maurizio è felice ma ora pensiamo a Bologna e Roma"

Il procuratore di Maurizio Sarri, Alessandro Pellegrini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete del momento della squadra partenopea dopo la vittoria contro l’Inter. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mancini? Deve cercare di fare uscire la parte positiva della prestazione ai suoi calciatori, sta spostando l’attenzione per non far notare la superiorità del Napoli in campo. I pali signiificano poco, rimane il fatto che credo che Mancini cercherà di lasciar passare un messaggio positivo ai suoi nonostante la sconfitta. Maurizio è rimasto contento della prestazione dei ragazzi, una squadra fatta di grandi giocatori e grandissimi uomini. C’è stato da soffrire tanto, il Napoli non è stato brillantissimo come sempre nonostante si sia raggiunta una vittoria meritata. Oggi chiedo ai tifosi azzurri di riconoscere il grande valore sul campo e umano di questo gruppo, faranno di tutto per ottenere un grandissimo risultato. Bisogna viverlo questo sogno, nessuno può togliercelo. Il meglio deve ancora venire, stiamo già pensando alle prossime sfide con Bologna e Roma. Il calcio è talmente brutale che durante la notte mentre si cenava la testa era già alle prossime sfide. Nonostante tutto l’Inter è una squadra forte, non può essere negato. I nerazzurri hanno giocato bene ieri, Mancini sa bene che i campionati si vincono anche soffrendo. Ora testa al Bologna e andiamo avanti. Mertens e Gabbiadini? Non so quanto possa aver pesato la loro assenza. L’arbitraggio di Orsato è stato esemplare, il Napoli ha dato una lezione di calcio notevole ai nerazzurri nonostante l’ultima mezzora. Tra il Napoli e l’Inter ci sono due differenze: Higuain e Reina”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.