Peggiorano le condizioni di Edko, il piccolo fan di Hamsik. La mamma: “Pregate per lui”

Il centrocampista del Napoli supportò le cure del piccolo

Giungono cattive notizie dalla Slovacchia. Le condizioni di Edko, piccolo fan di Marek Hamsik, stanno peggiorando. Il centrocampista del Napoli donò al piccolo una nuova camera con letto regolabile e le attrezzature necessarie per consentirgli tutte le cure. Come riporta il portale slovacco Cas, le condizioni del bimbo, affetto da un cancro, sembrano essersi aggravate e la sua vita sarebbe in pericolo. Arriva intanto l’appello della mamma: “Edko è in condizioni critiche, dobbiamo pregare per lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.