Cerca
Close this search box.

Peggiorano le condizioni di Ciro: pneumotorace e febbre alta, nuovamente intubato dai medici

Dallo stadio San Paolo di Napoli al Policlinico Gemelli di Roma: anche l’affetto dei piccoli tifosi può aiutare Ciro Esposito a superare il momento difficile. Le condizioni del 29enne ferito al torace nella sparatoria di Tor di Quinto, prima della finale di Coppa Italia, restano critiche. Ieri, dopo i progressi registrati nei giorni precedenti, c’è stato un nuovo peggioramento. La falda di pneumotorace destro gli ha procurato un’infezione e gli ha fatto salire la febbre. Così i medici della Rianimazione sono stati costretti a intubarlo nuovamente e a rinviare l’approfondimento chirurgico al polmone inizialmente previsto per oggi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.