Cerca
Close this search box.

Pedullà:”Mi aspetto una grande partita, attenzione al pareggio”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio Marte, è intervenuto Afredo Pedullà per parlare di Napoli-PSG:”Mi sembra inevitabile essere carichi sotto ogni punto di vista, questa partita può dare al Napoli tutto quello che sta cercando. C’è da dire, però, che all’andata il PSG ha avuto 5-6 big al 40%, Neymar praticamente si marcava da solo. Stasera non credo che i parigini possano permettersi di avere i loro migliori giocatori al minimo della forma. Almeno due dovranno tornare al 100%. Per cui, mi aspetto una grande partita con un Napoli molto più attento e organizzato in difesa. Ai partenopei potrebbe andar bene il pareggio, ma attenzione che prima o poi potrebbe pagare lo 0-0 di Belgrado. Stasera è la grande occasione per provare seriamente a buttare fuori il PSG, perché poi nella prossima partita c’è la Stella Rossa al San Paolo“.

Non poteva mancare la sua opinione sul calciomercato, soprattutto su Cavani:”Penso che la sua storia in Francia sia finita già 3-4 volte, ma sta continuando. Quando c’era Ibrahimovic e lui giocava sull’esterno; poi con gli arrivi di Neymar e Mbappé. Lui si sente primadonna e secondo il suo punto di vista ha anche ragione, ma io non ho mai visto un calciatore che si è ridotto l’ingaggio di quattro milioni solo per amore. Ma nel mercato le cose cambiano in fretta, basti pensare ad Andreazzoli che è stato esonerato in mezza giornata. Il Napoli credo stia anche iniziando a pensare che le clausole siano una tagliola, basti pensare a un calciatore forte come Koulibaly che non ce l’ha. Oppure a Zielinski, che con i suoi agenti vorrebbe una clausola bassa, al contrario della società che vuole metterne una molto elevata“.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.