Pedullà: “Zuniga separato in casa. Domani incontro importante per il passaggio alla Juve”

Domani può essere un giorno importante per il futuro di Camilo Zuniga. Vi abbiamo già raccontato come sia previsto un contatto, forse un incontro, tra Marotta e De Laurentiis. Oltre un mese fa abbiamo aggiunto che l’esterno colombiano ha in linea di massima scelto la Juve per il futuro. Ora Marotta vorrà capire i margini di manovra per anticipare l’affare. E’ pronto a parlare con il Napoli mettendo a disposizione una contropartita tecnica (Matri o De Ceglie), magari aggiungendo un conguaglio. Di sicuro non ha intenzione di arrivare alla valutazione di almeno dieci milioni che dà il Napoli. L’ultima parola a De Laurentiis che potrebbe anche legittimamente decidere di trattenere il colombiano fino alla scadenza del contratto, giugno 2014. Anche se in questo momento Zuniga sta vivendo la situazione da separato in casa.

Fonte: Alfredopedulla.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.