Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Sul mercato la società non aveva budget da investire”

Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, è intervenuto questa sera a “Diretta Tifosi” .. Ecco quanto evidenziato da“iamnaples.it” : “Le prestazioni del Napoli? Si è esaltato contro la Sampdoria, ma ha pagato la stanchezza contro il Chievo. I clivensi hanno meritato la vittoria, e per me Mazzarri doveva ammettere le sue colpe. Il mercato del Napoli? Senza fare paragoni con il direttore Bigon, la società non aveva bugdet per investire. Il problema maggiore è in attacco, dopo l’infortunio di Lucarelli non ci sono alternative valide in attacco. La cessione di Quagliarella? Al Napoli ha avuto una stagione difficile, ha pagato il poco feeling con Mazzarri: quest’anno ha capito che ci sarebbe stato poco spazio per lui dopo che la società ha investito i soldi per l’acquisto di Cavani. La rosa del Napoli? Spero che la squadra non faccia lo stesso campionato altalenante della Samp di Mazzarri che giocò la Coppa Uefa. Il Napoli sta seguendo diversi giovani, da Iturbe ad altri del centro Europa. La società azzurra, però, deve seguire i campioni, i talenti vanno coltivati in casa, come Dumitru. Spero davvero che il Napoli possa superare i momenti difficili e tornare grande.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.