Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Si scatenerà un’asta per Alvarez”

"Il Napoli ha chiesto informazioni"

Ricky Alvarez è un ottimo talento, sotto questo punto di vista c’è poco da aggiungere. Fino a pochi mesi fa la valutazione non era superiore ai sei milioni di euro, ma il mercato ha premiato il Velez. Nel senso che l’interesse di diversi club ha in pratica scatenato un’asta. E ora la valutazione è tra gli 11,5 e i 12 milioni. La Roma lo aveva bloccato per poco meno di nove e non intende rilanciare. Il Napoli si è informato in più occasioni e poi non ha affondato. Ora c’è l’Inter che si sta avvicinando ai dieci milioni e che potrebbe sciogliere le ultime riserve. Anche se il Velez è un osso duro, capace di resistere persino quando mancano pochi dettagli. Il talento di Alvarez è fuori discussione, tuttavia esiste qualche piccola riserva sulla valutazione di 12 milioni.

La Redazione
C.T.

Fonte: Alfredo Pedullà per datasport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.