Pedullà: “Problema Higuaìn, mai visto così nervoso e impreciso. Cosa c’è che non va?”

"Il Pipita dovrebbe dare una risposta per i suoi atteggiamenti"

Mai visto così nervoso e impreciso, lontano dal vero Pipita. E’ vero, il Napoli è stato condizionato dagli errori arbitrali nelle due gare di semifinale contro il Dnipro. Ma non può essere un alibi, l’unica spiegazione dell’incompiuta. Tra le altre quella di un Gonzalo Higuain impreciso, troppo impreciso per essere (com’è) uno degli attaccanti più competitivi in giro per il mondo. Almeno cinque palle-gol sprecate nelle due gare, ma palle-gol clamorose, di quelle che uno specialista del suo spessore per nessun motivo dovrebbe bucare. Sarebbe bastato metterne dentro un paio per ribaltare l’esito della doppia sfida e per consentire al Napoli di approdare alla finale di Europa League. Ora bisogna capire i problemi che portano Higuain a essere nervoso e impreciso: poca voglia di serie A? Poca voglia di Napoli? Necessità di cambiare aria? Quesiti che meritano una risposta precisa, immediata, urgente.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.