Pedullà: “Pjaca, la Dinamo chiede al Milan 25 milioni. Il Napoli ha già detto no”

I discorsi per Rog e Coric restano comunque in piedi

Marko Pjaca al centro del mercato. Il blitz di Galliani in Croazia ha portato alla seguente determinazione: il cartellino per la Dinamo Zagabria ha avuto un’impennata enorme nelle ultime settimane. Prima degli Europei chiedevano 14-15 più bonus, ora abbiamo sfondato il muro dei 20 milioni. La richiesta è di 25 milioni più bonus per avvicinarsi ai 30 milioni, il Milan potrebbe decidere di metterli sul piatto, ma al momento non ci sono accordi dopo il vertice con la Dinamo. E con il via libera dei cinesi… Situazione da seguire, resta ovviamente in lizza la Juve che però di solito non partecipa ad aste. La risposta al Napoli è stata negativa (ma i discorsi per Rog con la Dinamo vanno avanti, in sottofondo Coric), occhio sempre al Borussia Dortmund per Pjaca. Insomma, il club croato voleva una grande asta e così sarà.

Fonte: Alfredo Pedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.