Pedullà: “Non solo Higuain, Napoli all’inseguimento…”

Il Napoli è un babà. Bello questo respiro internazionale che De La vuole dare al secondo quinquennio. Che nelle aspettative dovrebbe essere quello del raccolto: si chiama scudetto, ma che nessuno si azzardi a pronunciare quella parola. Adesso il Napoli, non contento di aver acciuffato Higuain, si è messo all’inseguimento della Bestia. La Bestia è Jackson Martinez, un mix di esplosività, potenza, fiuto del gol. Anzi, nato per il gol. Becca la porta sempre, ispirato come quel cane che al controllo dogana è il più bravo di tutti a individuare lo spacciatore più furbo in arrivo dal Sudamerica. Ma torniamo a Martinez: l’operazione può diventare bella calda, a patto che al Porto non facciano i furbi e non chiedano i 40 milioni della clausola (verbale). Ma al Porto sono nati furbi, non molleranno facilmente, abituati ai tormentoni di mercato. Domani dovrebbe sbarcare uno degli uomini di fiducia della Bestia Jackson, quel Guillermo Lara che ha un ruolo importante. Martinez vuole il Napoli, il Napoli vuole Martinez, il Porto vuole che il Napoli e Martinez si fidanzino molto presto. Tutto questo mentre De La e Marotta si vedranno per Zuniga. E la contropartita potrebbe essere Matri. Tuttavia Martinez escluderebbe Matri, questo lo sa anche un bambino. E viceversa. Comunque sarebbe il caso sciogliere questa matassa Zuniga: giusto che Aurelio, il number one del Napoli, ci metta l’orgoglio e dica che resterà fino alla conclusione del contratto. Ma se Camilo non fosse contento e dovesse arrivare alla scadenza con le paturnie, sarebbe meglio consentirgli di tagliare la corda. Per non scoprire a novembre la necessità di prendere un altro esterno a gennaio.

Se vuoi leggere l’articolo intero, clicca qui
Fonte: alfredopedulla.com
La Redazione
D.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.