Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Non ha senso il catastrofismo di alcuni tifosi azzurri. La rosa vale! Su Andre Silva…”

" Sarebbe stato un investimento intelligente "

Alfredo Pedullà, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC.

“Non ha senso il catastrofismo di alcuni tifosi del Napoli, è chiaro che mancano delle posizioni da coprire ma la rosa è di assoluto livello. Non bisogna farsi ingannare dal mercato del Napoli. E’ stato un mercato da sei con diverse operazioni che hanno alzato il livello qualitativo della rosa. L’organico azzurro è da otto, rispetto agli altri non avrà alcun problema del’ambientamento tattico. Ancelotti ha compreso bene che non occorre stravolgere ma conservare.  Non si può giudicare una squadra dalla prima partita, siamo ancora agli inizi. L’Inter risolverà i suoi problemi. Napoli-Milan sarà una partita molto importante da diversi punti di vista. Fossi stato nel Napoli avrei investito su Andre Silva. Sarebbe stato un investimento intelligente per un attaccante che tra due anni può valere molto di più.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.