Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli troppo triste per essere vero”

''Ancelotti e la squadra parlano due lingue diverse..."

Il giornalista Alfredo Pedullà, ha analizzato sul portale alfredopedullà.com, il momento delicato in casa Napoli: “Scivolato a 15 punti dalla Juve, è un Napoli triste, troppo triste, per essere vero. Capiamo tutti i problemi, ma si capisce come la scintilla non sia scoccata. La sensazione è che Ancelotti e la squadra parlino due lingue diverse, un’aggravante per l’allenatore che non è riuscito a trasmettere i minimi concetti che avrebbero fatto del Napoli una squadra. Questa non è una squadra, ma un progetto che sembra andato a gambe per aria. La carriera di Ancelotti merita rispetto infinito, è ricca di gloria e di fatti inconfutabili, ma questa incompiuta va segnalata. E non nascosta sotto il tappeto soltanto perché si chiama Carlo Ancelotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.