Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Napoli, risolvi l’equivoco Gabbiadini ed arrivi in Champions”

Attraverso gli studi di Sportitalia, l’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha commentato le recenti vicende di casa Napoli: “Quello azzurro deve essere un club al passo con i tempi. La società azzurra è come un motore diesel, per questo bisogna snellire le operazioni e agire in tempo. Entrare nella trattativa Soriano nelle ultime 24 ore di mercato – prosegue Pedullà – significa essere già‘morti’ in questo affare. Il Napoli non è al passo con i tempi, è troppo lento. Quando gli altri club arrivano all’obiettivo, la società partenopea deve ancora impostare una trattativa. È stata persa una estate sotto questo aspetto”.

Il Napoli può arrivare tra le prime tre posizioni? “Il club azzurro deve risolvere la vicenda Gabbiadini, altrimenti il problema si pone a gennaio alla riapertura del mercato. Il Napoli può arrivare in Champions, a patto che alcuni equivoci siano risolti subito. Gabbiadini è il primo di questi, l’ex Samp può fare benissimo anche insieme a Higuain. De Laurentiis? Valutare il mercato in base alle mancate cessioni, è una mentalità perdente. Non bisogna spiegare di aver trattenuto Hamsik e Higuain, ma bisogna spiegare perché non è stato fatto il resto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.